
Un rapporto continuativo e professionale per la gestione IT
I nostri contratti di assistenza sono strutturati in modo tale da ottenere il massimo risultato ottimizzando i costi di manutenzione sulla gestione delle risorse informatiche aziendali.
I vantaggi del contratto
Assistenza con priorità
Garantiamo interventi più rapidi per risolvere i problemi dei nostri clienti. Le emergenze vengono evase entro le 24h.
Assistenza Remota e Onsite
Troviamo soluzioni ai problemi da remoto o dal cliente. Garantiamo un servizio rapido e professionale ai nostri clienti.
Assistenza Hardware e Software
Il nostro team di esperti garantisce un servizio di assistenza impeccabile sia dal punto di vista hardware sia software.
Contratti a scadenza mensile
Contratti a canone fisso compreso di tutte le uscite, le assistenze remote e le assistenze onsite.
Contratti ad ore
Prevede l’acquisto di un monte stabilito con il cliente ore da utilizzare entro 12 mesi o senza scadenza.
Contratti personalizzati
Contratti di assistenza progettati sulla base delle esigenze del cliente e la struttura della rete aziendale.

info@informaticapc.it
Hai bisogno di ulteriori informazioni sulla nostra impresa?
Scrivici e fissa un appuntamento con noi.
Un nostro rappresentante ti risponderà a breve.