[ Contratti di assistenza ]

Un rapporto continuativo e professionale per la gestione IT

I nostri contratti di assistenza sono strutturati in modo tale da ottenere il massimo risultato ottimizzando i costi di manutenzione sulla gestione delle risorse informatiche aziendali.

Contratti per piccole e grandi imprese

Manutenzione server Windows o Linux

Assistenza su Windows, iOS e Linux

Assistenza per reti locali, Wi-Fi e VPN

Assistenza per la gestione di siti web

Gestione web marketing dell'azienda

[ La nostra offerta ]

I vantaggi del contratto

Assistenza con priorità

Garantiamo interventi più rapidi per risolvere i problemi dei nostri clienti. Le emergenze vengono evase entro le 24h.

Assistenza Remota e Onsite

Troviamo soluzioni ai problemi da remoto o dal cliente. Garantiamo un servizio rapido e professionale ai nostri clienti.

Assistenza Hardware e Software

Il nostro team di esperti garantisce un servizio di assistenza impeccabile sia dal punto di vista hardware sia software.

Contratti a scadenza mensile

Contratti a canone fisso compreso di tutte le uscite, le assistenze remote e le assistenze onsite.

Contratti ad ore

Prevede l’acquisto di un monte stabilito con il cliente ore da utilizzare entro 12 mesi o senza scadenza.

Contratti personalizzati

Contratti di assistenza progettati sulla base delle esigenze del cliente e la struttura della rete aziendale.